Un giorno ti accorgerai

30.03.2014 23:53

Un giorno ti accorgerai  che tuo Padre e tua Madre ti hanno fatto nascere e crescere libero,ma che in realtà non è così,perchè esiste un sistema di controllo che va avanti da anni chiamato”Politica”.
E solo tu potrai ribellarti a questo sistema che a poco a poco ti ha preso la tua libertà , il denaro e il lavoro per poter avere su di te massimo controllo,perché  in questa maniera se vorrai dovrai chiedere,anzi supplicare chi ti ha reso in questo stato.

Un giorno un uomo e una donna a casa d’amici si conobbero e fu amore a prima vista,si frequentarono e decisero di sposarsi ebbero un figlio che tirarono su con grande amore e gioia e con insegnamenti morali e spirituali. Il fanciullo con spensieratezza e con tanto amore e pulizia intorno a lui,arrivo all’età di andare a Scuola e incomincio a frequentarla Scuola, finchè un giorno torno a casa andò da suo padre e gli chiese:”Papà che cosa è la Politica”.Il padre non sapendo cosa dire,avendolo tirato su facendogli vedere la vita con giochi e divertimento e allegria,cioè in modo positivo,non seppe che rispondere al momento,finchè preso dal voler bene al figlio e a non volergli mentire gli disse:”Un giorno quando sarai più grande,ti accorgerai che la vita è diversa da come ho cercato di fartela vedere fino ad oggi”. Si ti accorgerai che esiste un sistema colluso che si chiama” Politica” quel sistema di controllo che purtroppo sarà in ogni aspetto della tua vita,dalla famiglia al lavoro,condizionandotela con verità camuffate da personaggi esperti come prestigiatori e incantatori che diranno cose sui mezzi d’informazione che non saranno così come sono state dette e  infangheranno le persone giuste,perché hanno timore di loro e che la gente l’incominci a dar consensi. Si ti accorgerai di essere un pesce rosso in una vasca di squali pronti a mangiarti in un solo boccone,e darti la possibilità di stare al mondo solo finchè potranno avere benefici da te. Per loro sarai solo un portatore sano di tasse e di voti e mentre tu farai sempre più fatica a permetterti il pezzo di pane per poter vivere,li vedrai sfrecciare con auto blu e avere tutti i privilegi ,di gente che come te si farà i calli o suderà tante camicie per potersi portare il pane a casa. Anche se farai fatica ad andare avanti e a vivere non decidere mai di toglierti la vita,perché purtroppo sarai un perdente,ma  combatti finchè avrai anche l’ultimo respiro,perché hai diritto alla vita  anche tu,ricordatelo sempre. E anche se avranno vite con super-lusso non gli basterà e continueranno ad agire nello sporco,ma non ti preoccupare arriverà anche il loro momento e dovranno purgare tutto questo. Si il loro momento arriverà e sarà possibile quando un cittadino con sani principi e virtù morali insieme ad altri cittadini che amino il proprio paese e l’Italia decideranno di ribellarsi a questo sistema e di portare un completo cambiamento di questa Politica e questo cambiamento figliolo spero proprio che sarai Tu e la nuova generazione,insieme agli anziani che vorranno donare la loro immensa saggezza!!!
Associazione Culturale “ Conto Anch’io a Sassuolo”

PER UNA NUOVA POLITICA, ANCH’IO POSSO DECIDERE
E-Mail: sassuolocontoanchio@libero.it                   Tel. 346-7310852 Fax. 0536-1847553
https://contoanchiosassuolo.webnode.it                             https://comitato-sassuolo.blog.kataweb.it
https://sassuolocontoanchio.wix.com/contoanchiosassuolo

non ci sono cose di destra e di sinistra
ci sono solo cose da fare…

Notizie

15.05.2015 11:31
La valorizzazione del castello di Montegibbio, (come altri edifici storici, Politeama , Piazza...

Tag

La lista dei tag è vuota.