Manca da tanti anni a Sassuolo una discoteca elegante di tendenza

13.10.2014 23:51

 

 

C’era una volta la movida a Sassuolo, basta ricordarsi che esistevano tre discoteche e la parola “enjoy” spopolava nel mondo della notte, tanto che arrivavano a svagarsi/divertirsi a Sassuolo personaggi dello spettacolo e prestigiosi come Vasco Rossi, allora ci domandiamo arriveranno di nuovo quei bellissimi anni?

Un luogo di ritrovo notturno può portare tanta socialità e serenità in questo momento storico molto difficile in cui la gente rimane troppo spesso confinata in casa da sola.

E’ necessario dunque favorire la nascita di una discoteca (luogo d’ incontro notturno, un locale non solo da frequentare ma da vivere ed assaporare la gioia della vita) in città, perché i giovani e i meno giovani hanno ancora voglia di divertirsi ed incontrarsi.

A volte la discoteca ha dato e può dare la forza a tanti giovani che si sentono tristemente soli di condividere forti e splendide emozioni ed uscire da questa malinconia funesta che regna in tanti contesti famigliari.

Siamo troppo spesso collegati al nostro telefono e/o computer/palmare e manca il rapporto reale, umano , manca la voglia di vivere-condividere la vita reale (non virtuale!).

Troppo spesso i nostri ragazzi sono costretti a trasferirsi con i propri mezzi e percorrere tanti chilometri per trovare dei locali.

A Sassuolo sono tanti anni che si sente il bisogno impellente di nuovi stimoli, di locali adatti per i giovani, quindi pensiamo che ora che abbiamo tanti immobili vuoti sia opportuno studiare/analizzare l’opportunità di una discoteca in città (un luogo di ritrovo per “tutti” che vogliono vivere la notte di emozioni “vere” e trascorrere una bella serata, con buona musica e soprattutto “bella/gioiosa” gente).

 

 

Piccinini Ivano

(Presidente Associazione Culturale Conto Anch’io a Sassuolo)

PER UNA NUOVA POLITICA, ANCH’IO POSSO DECIDERE

E-Mail: sassuolocontoanchio@libero.it                   Tel. 346-7310852 Fax. 0536-1847553

https://contoanchiosassuolo.webnode.it                             https://comitato-sassuolo.blog.kataweb.it

https://sassuolocontoanchio.wix.com/contoanchiosassuolo

non ci sono cose di destra e di sinistra

ci sono solo cose da fare…

 

Notizie

15.05.2015 11:31
La valorizzazione del castello di Montegibbio, (come altri edifici storici, Politeama , Piazza...

Tag

La lista dei tag è vuota.