ho una richiesta da fare alla mia squadra

14.05.2014 07:09

Scusate come tifoso del Sassuolo ho una richiesta da fare alla mia squadra:Canto d’amore per la città.
Non sto chiedendo un altro inno perché non mi permetto di mettere in discussione il nostro cantante di Sassuolo Filippo Neviani in arte Nek,anche se la canzone di Alle Balestri non era per niente brutta.
Ci terrei però se fosse possibile che oltre l’inno del Sassuolo ci fosse un video della Città di Sassuolo con personaggi d’importanza come Berardi,Zaza,Sansone ,Floro Flores e Mister Di Francesco in cui fanno vedere  l’eccellenze turistiche come :Piazza Garibaldi,via Menotti,il Palazzo Ducale,le Terme della Salvarola ,San Michele e il Castello di Montegibbio e immagini dei prodotti locali come il  liquore  e il salume Sassolino,il tiramolla,lo gnocco fritto,le crescentine(o tigelle),la stria (una tipica focaccia),il bensone dolce, e infine chiudendo con il prodotto più importante di Sassuolo la Ceramica. E immagini dei personaggi che hanno dato valore a questa città, con sottotitolo con la categoria a cui appartengono e perché sono importanti per Sassuolo da Pierangelo Bertoli, Caterina Caselli, Filippo Neviani (Nek),  Vittorio Messori, Emilio Rentocchini, scrittore, Camillo Ruini, cardinale. Così che oltre la Squadra di calcio Sassuolo al centro del terreno di gioco ci sia la Città di Sassuolo. Tutto questo per celebrare un’annata indimenticabile e regalare al Sassuolo e ai suoi tifosi un canto d’amore destinato a durare nei tempi e far conoscere e magari così  l’importanza e la storia della Città e far ripartire  così l’economia e i posti di lavoro di cui abbiamo veramente bisogno a Sassuolo.
 

 

Alessandro Rocchi Candidato Consigliere della Lista Civica Conto Anch’io a Sassuolo
Associazione Culturale “ Conto Anch’io a Sassuolo”

PER UNA NUOVA POLITICA, ANCH’IO POSSO DECIDERE
E-Mail: sassuolocontoanchio@libero.it                   Tel. 346-7310852 Fax. 0536-1847553
https://contoanchiosassuolo.webnode.it                             https://comitato-sassuolo.blog.kataweb.it
https://sassuolocontoanchio.wix.com/contoanchiosassuolo

non ci sono cose di destra e di sinistra
ci sono solo cose da fare…

Notizie

15.05.2015 11:31
La valorizzazione del castello di Montegibbio, (come altri edifici storici, Politeama , Piazza...

Tag

La lista dei tag è vuota.