grazie di cuore william

20.05.2014 14:59

Elezioni Amministrative 25 Maggio 2014

              Ho praticato per oltre quarant’anni la professione di Geometra e da parecchi anni il mio impegno si è allargato alla cosa pubblica in particolare in difesa dell’Ambiente..

Tutti  conosciamo le difficoltà in cui è il nostro Comune, vessato da una tassazione eccessiva e oppresso da una burocrazia intollerabile.

Il mio obbiettivo è quello di alleggerire burocraticamente e snellire i rapporti che hanno i cittadini con l’amministrazione

Sono certo che anche voi, come me, desiderate vedere riconosciuto e valorizzato il proprio lavoro nell’ottica di una maggiore libertà e di un maggior benessere.

Le prossime elezioni Comunali del 25 Maggio ci danno la possibilità di sostenere i nostri ideali e quei valori che da sempre ci hanno accompagnato.

Ho scelto di scendere in campo, accettando la candidatura a Consigliere Comunale di Sassuolo nella Lista Civica  CONTO Anch'IO a SASSUOLO, per continuare quel rinnovamento che tutti si attendono.

 Il mio obbiettivo è quello di alleggerire burocraticamente e snellire i rapporti che hanno i cittadini con l’amministrazione.

 Diminuire le Spese della Pubblica amministrazione, riducendo i consumi, risparmiando sull’energia e sugli affitti, ambiti ove è possibile reperire parecchio denaro e risorse.

In materia di giovani bisogna realizzare progetti di inserimento lavorativo mirati all'acquisizione di professionalità da reinvestire sul mercato del lavoro, dargli la possibilità di costruirsi una famiglia e una casa, anche se modesta.

Riqualificare il centro storico, non solo tramite il recupero edilizio, ma farlo rivivere con iniziative pubbliche culturali e di svago, in grado di aiutare le attività commerciali e artigianali.

Diversificare l’economia del territorio, non più solo ceramica e il suo indotto, quindi incrementare il turismo  termale, ma soprattutto culturale ed ecogastronomico, perorando la causa dei tanti cittadini che ancora oggi sono il motore per la nostra economia.

Confido nel vostro appoggio e nel fatto che la mia voce sia anche la vostra;  ringrazio per la preferenza che vorrete esprimere scrivendo il mio nome DENTI WILLIAM a fianco del simbolo di CONTO ANCH'IO A SASSUOLO sulla scheda AZZURRA.

Geom. William Denti                                                                                       Candidato al Consiglio Comunale

Notizie

15.05.2015 11:31
La valorizzazione del castello di Montegibbio, (come altri edifici storici, Politeama , Piazza...

Tag

La lista dei tag è vuota.