Andate/venite a fare un giro in secchia domenica invece di andare a votare!

07.06.2014 13:28

Andate/venite a fare un giro in secchia domenica invece di andare a votare!

La partita è stata persa, e anche Sassuolo ha perso, perché ha perso la grande sfida del cambiamento. E’ un dolore sordo , un miracolo sfumato, annientato da questa classe politica. Grazie di averci offerto tanti stimoli per riflettere. Abbiamo perso ma riteniamo che ci siano i presupposti per riparti-re. E’ sulle sconfitte che si costruiscono i progetti politici che un giorno potranno ambire a vincere. Non abbiamo però perso il sorriso grazie ai tanti collaboratori diventati come amici fraterni, qua-lunque cosa accada noi ci saremo sempre, l’uno per l’altro. Sentitamente ringraziamo tutti i collabo-ratori/attivisti/candidati e tutti gli elettori che ci hanno sostenuto e ci hanno dato fiducia.
Grazie inoltre a tutti quelli che ci sono vicini, ci credono, a quelli che non mollano, a quelli che resi-stono…...Possiamo cambiare il Paese , credendo nella bontà del progetto......Conto Anch'io.
Sassolesi il teatrino politico ha stancato e probabilmente costituisce una perdita di tempo . Se uno legge o ascolta i contenuti nessuno può meritare piena fiducia. Non si può intravedere neanche lon-tanamente un segnale di cambiamento fondamentale. Mi sembra che tutti si sono impegnati nella stesura di programmi irrealizzabili e che non rispecchiano un vero e necessario cambiamento. il ri-schio che il Paese e il suo Prossimo Primo Cittadino, nel suo insieme, continui anche dopo questo ballottaggio a essere parte della malattia di cui pretende di essere la cura, è molto rea-le/razionale......Se vogliamo superare la crisi dobbiamo produrre una svolta politica e culturale e questa svolta non può essere rappresentata da questa attuale Classe Politica.
E' diritto dei cittadini decidere se votare o non andare a votare al ballottaggio, pertanto sulla politica che sta sempre più abbandonando la realtà e sta millantando sempre più (qualcuno prova ad appro-fittarsi di noi...), ho deciso di non recarmi a votare domenica e suggerisco ai miei amici di fare la stessa cosa.....(Andiamo a fare una camminata in Secchia e al Castello di Montegibbio)…… .....Sassuolo va commissariato!
Con il voto si può cambiare, ma in questo caso si tratta di un voto di ballottaggio tra soggetti che non intendono cambiare il sistema paese, pertanto non vale la pena di recarsi alle urna per votare la continuità!

Piccinini Ivano
PER UNA NUOVA POLITICA, ANCH’IO POSSO DECIDERE
E-Mail: sassuolocontoanchio@libero.it                   Tel. 346-7310852 Fax. 0536-1847553
https://contoanchiosassuolo.webnode.it                             https://comitato-sassuolo.blog.kataweb.it
https://sassuolocontoanchio.wix.com/contoanchiosassuolo

non ci sono cose di destra e di sinistra
ci sono solo cose da fare…

 

Notizie

15.05.2015 11:31
La valorizzazione del castello di Montegibbio, (come altri edifici storici, Politeama , Piazza...

Tag

La lista dei tag è vuota.