Una taglia per scoprire i delinquenti

24.03.2015 11:47

 

 

Il programma dell’Amministrazione comunale deve essere più incentrato sulla Sicurezza .

Il territorio di Sassuolo deve essere controllato meglio, coinvolgendo meglio tutte le autonomie locali ,altrimenti, non siamo in grado di mettere fine alle paure dei cittadini.

Il corpo di  Polizia Municipale, i Carabinieri , o meglio tutte le Forze dell’Ordine rappresentano un elemento cardine della sicurezza a livello urbano e territoriale, soprattutto per quanto concerne l’attività di prevenzione, pertanto oggi è necessario rafforzare l'attività di coordinamento , unire le sinergie di tutte queste Forze dell’Ordine.

Oltre alle forze dell’ordine poi devono collaborare di piu i cittadini e per incentivarli di piu’ , si potrebbe valutare/proporre delle taglie (remunerazioni economiche) per tutti coloro che si adopereranno a fornire informazioni necessarie per la cattura dei criminali che delinquono, in particolar modo quelli dediti allo spaccio di droga, perchè non dobbiamo lasciare soli Polizia e Carabinieri in un compito difficile a garanzia della nostra tranquillità.

Serve, inoltre piu’ fermezza, per evitare tutti questi reati che avvengono a Sassuolo ,ma anche che i responsabili, una volta cacciati, possano rientrare.

Delinquenti in galera e clandestini a casa loro, sull’onda della tolleranza Zero e per l'accoglienza verso chi vuole integrarsi, guadagnare onestamente il proprio pane e collaborare allo sviluppo della nostra terra, con il nostro rispetto e nell'osservanza delle nostre leggi.

Serve dunque più tutela dei cittadini sassolesi sopratutto delle donne ed anziani in particolare ,vista questa escalation di violenza negli ultimi periodi.

 

 

Piccinini Ivano

(Presidente Associazione Culturale Conto Anch’io a Sassuolo)

PER UNA NUOVA POLITICA, ANCH’IO POSSO DECIDERE

E-Mail: sassuolocontoanchio@libero.it                   Tel. 346-7310852 Fax. 0536-1847553

https://contoanchiosassuolo.webnode.it                             https://comitato-sassuolo.blog.kataweb.it

https://sassuolocontoanchio.wix.com/contoanchiosassuolo

non ci sono cose di destra e di sinistra

ci sono solo cose da fare…

 

 

Notizie

15.05.2015 11:31
La valorizzazione del castello di Montegibbio, (come altri edifici storici, Politeama , Piazza...

Tag

La lista dei tag è vuota.