Tutti i Santi

12.12.2013 12:01


Chissà a che Santo si appellerà il Nostro Sindaco per far votare questo Bilancio ,la cui giunta fa a gara per votarlo,addirittura per chi lo vota per primo. Forse un Santo in terra lo ha trovato è il Coordinatore Provinciale Enrico Aimi dell’attuale Forza Italia ex PDL (Partito della Libertà)che con le sue dolci e rassicuranti parole:”O votate o siete fuori dal partito”riuscirà forse a farlo votare? Non tenendo conto che la scelta migliore sarebbe quella d’invitare il Sindaco alle dimissioni,perché sarebbe un atto d’amore verso la città,non colpevolizzandolo,ma tenendo conto della realtà cioè di non essere riuscito a mantenere le promesse fatte in campagna elettorale. Bisogna tener conto che Sassuolo non può permettersi un Maxi Mutuo per saldare i debiti  SGP,perché questa situazione porterebbe a un sovra indebitamento con conseguenza di un aumento del prelievo fiscale.
Ormai Sassuolo e i suoi    commercianti ,associazioni e cittadini sono probabilmente una “mucca” senza latte,perché sono in stato “d’asciutta”.
Sassuolo deve aver possibilità di far ripartire il lavoro e l’economia  locale per far ripartire un altro ciclo di lattazione. Perché se non si fa ripartire l’economia locale si porterebbe alla chiusura di quelle realtà imprenditoriali che stanno tentando di resistere a  ogni  mezzo. L’unica strada è quella della razionalizzazione della macchina comunale intervenendo in modo murato sulla spesa. Noi dell’Associazione Conto Anch’io a Sassuolo siamo pronti ad aprire le porte a chi vuole il bene e non vuole causare altri problemi alla Città e ai Cittadini e Commercianti e Associazioni che già faticano ad andare avanti e rimaniamo sempre in loro difesa. Pronti a combattere per un Sassuolo migliore e che  riparta non da tasse in più, ma da  iniziative, cambiamento e innovazione. Siamo sicuri di far tornare a splendere la Esse di Sassuolo ,che per noi Sassuolo la esse di Sassuolo vuol dire Sicurezza sia come città con luce e meno delinquenza ,ma anche esse di Sicurezza economica senza addossare  enormi tasse alla città. Vuol dire Esse di Sensibilità ai problemi  sociali della città e dei cittadini,dei suoi circoli e associazioni. Vuol dire esse di Saperci fare nel campo economico e in altri settori importanti di cioè di informarsi per non causare problemi ai cittadini,ai commercianti e.  Esse di Studio e seguirle per arrivare in tempo sulle problematiche della città e far funzionare bene le scuole,le caserme,gli enti di Sassuolo. Ma soprattutto esse di stare a cuore o avere a cuore la Città,i suoi Cittadini,i suoi Commercianti e le sue Associazioni.
Associazione Conto Anch’io a Sassuolo
Sempre vicino e pronto a combattere per il bene della sua città e dei suoi cittadini.


Alessandro Rocchi  (Consigliere Associazione Conto Anch’io a Sassuolo)
Associazione Culturale “ Conto Anch’io a Sassuolo”
Sede legale - operativa :
Via Milano 44
E-Mail: sassuolocontoanchio@libero.it
Tel. 346-7310852 Fax. 0536-1847553
https://contoanchiosassuolo.webnode.it/
https://comitato-sassuolo.blog.kataweb.it/



non ci sono cose di destra e di sinistra
ci sono solo cose da fare…

 

Notizie

15.05.2015 11:31
La valorizzazione del castello di Montegibbio, (come altri edifici storici, Politeama , Piazza...

Tag

La lista dei tag è vuota.