Titolo: Lettera aperta al dimissionario Barbieri

10.12.2013 22:06

 

Caro Barbieri ero disposto al confronto come proposto dalla testata giornalistica on-line sassuolooggi , e dove ti ho dato risposta accettando l’invito, presso la nostra sede, ma vedo che come da vero sportivo ti sei dato alla fuga? Ma ti faccio cosi’ paura!
Secondo me hai dato le dimissioni alla politichese, vuoi traghettarti in altri lidi politici?
Stai già cercando simpatie/consensi nei  circoli sociali a cui hai spento la luce e i finanziamenti da anni? È la tua prossima strategia? Mi chiedo se ti crederanno ancora visto che probabilmente ti vedremo nella prossima campagna elettorale, o mi sbaglio? Quale bandiera sceglierai?
Nel dibattito confronto dove ti avevo invitato avrei voluto dei chiarimenti:
uno dei quali è il comunicato di Caselli (20 novembre 2013 su sassuolo2000):
“Proprio alla luce di quanto di nascosto succedeva ai tempi della gestione PD, oggi sogno che un Pubblico Ministero bussi alla porta del Comune e porga due domande per me basilari per capire come ai tempi fu gestita la società: come mai i costi per la ristrutturazione di uno stadio sono passati da 1,1 a 2,5 milioni di Euro nel corso di una notte? Come mai lo stadio, una scuola, una pista di atletica coperta costruita su una falda acquifera costata 1 altro milione di euro, così come tutta la ristrutturazione di Piazza Piccola e del cimitero, sono state eseguite da una sola ditta? Come mai sono girati tanti soldi che non erano i soldi dell’amministrazione ma dei sassolesi? Come mai una impresa sola ha vinto tutti quegli appalti, anche in relazione al fatto che la legge lo vietava?”
Ma Barbieri , tu cosa ne pensi e che giudizio ne daresti di queste affermazioni riportate da Caselli?
Secondo te sono veritiere? Se quanto sopra riportato è attendibile voi componenti della giunta avreste dovuto prendere a suo tempo dei provvedimenti, o mi sbaglio? . Perché solo adesso escono fuori queste pesanti dichiarazioni?
Avrei tante altre cose da chiederti (Politeama, Cinema, Piazza Grande, ecc. ecc.).
Per quanto riguarda la riqualificazione Cisa-Cerdisa la parte ricadente sul territorio del Comune di Fiorano ha ottenuto per il sociale infrastrutture, voi cosa avete richiesto/ottenuto dalla proprietà? Metteteci al corrente.
Mi sembra che i cittadini di Braida non siano molto entusiasti delle scelte/soluzioni da voi adottate.
Tanto ti dovevo con affetto.

Alfredo Porcelli  (Consigliere Associazione Conto Anch’io a Sassuolo)
Associazione Culturale “ Conto Anch’io a Sassuolo”
Sede legale - operativa :
Via Milano 44
E-Mail: sassuolocontoanchio@libero.it
Tel. 346-7310852 Fax. 0536-1847553
https://contoanchiosassuolo.webnode.it/
https://comitato-sassuolo.blog.kataweb.it/



non ci sono cose di destra e di sinistra
ci sono solo cose da fare…
 

Notizie

15.05.2015 11:31
La valorizzazione del castello di Montegibbio, (come altri edifici storici, Politeama , Piazza...

Tag

La lista dei tag è vuota.