RICHIESTA DELLE DIMISSIONI “IMMEDIATE” DEL SINDACO E DELLA GIUNTA

10.12.2013 19:10

 

 

La nostra Associazione Culturale “ Conto anch’io a Sassuolo “, dopo le  dimissioni dei due assessori di Sassuolo, Orienti e Barbieri  e le numerose segnalazioni di lamentele da parte dei cittadini in merito ai disservizi (disagi) provocati recentemente dell’Amministrazione Comunale con la sua partecipata SGP rinnova la seguente richiesta  :

DIMISSIONI IMMEDIATE DEL SINDACO E DELLA GIUNTA.

Arrivati a questo punto, siccome che tutti i nodi vengono al pettine, una sola cosa rimane da dire:

POLITICI LOCALI AVETE FALLITO, DIMETTETEVI E LASCIATE VENIRE “ALTRI”, FORSE NON FARANNO “MEGLIO”, MA “PEGGIO” NO DI SICURO.

La barca sta probabilmente affondando e forse qualcuno sta prendendo i battelli di salvataggio per evitare il “PEGGIO”.

E’ necessario passare la palla, il Comune, al COMMISSARIO immediatamente, perché non è possibile che si perda altro tempo con “vani/temerari” tentativi di “salvataggio” di “bottega”.

La situazione in cui versa la città attende celeri risposte/azioni precise e crediamo che se una classe politica vuole riconquistare il proprio rapporto di fiducia con i cittadini del territorio deve in prima persona mettersi in discussione nel momento di un fallimento cosi’ palese.

La politica fino ad oggi ha fallito perché non ha saputo prevedere l’inevitabile, complice una classe dirigente poca attenta alla crisi sociale che sta sopprimendo il paese.

Aggiustare i cocci di un vaso che si rompe è sempre molto difficile. La colpa di tutto questo è probabilmente della politica dei partiti e di questo ne devono prenderne atto e dire il mea culpa senza giocare allo scarica barile.

Si cercherà nei prossimi giorni di metter una pezza ad un vestito già leso, e il costo di questo rattoppo sarà pesante per le nostre tasche.

E’ inutile negare, far finta di niente, prendere in giro l’opinione pubblica, manca a Sassuolo probabilmente un sistema  politico in grado di risolvere e gestire efficacemente le VERE-REALI priorità del paese che sono le problematiche sociali: IL LAVORO E IL CARO VITA.

 

 

Piccinini Ivano  (Presidente Associazione “Conto Anch’io a Sassuolo”)

 

 

 

Associazione Culturale “ Conto Anch’io a Sassuolo”

Sede legale - operativa :

Via Milano 44

E-Mail: sassuolocontoanchio@libero.it
Tel. 346-7310852 Fax. 0536-1847553

https://contoanchiosassuolo.webnode.it/

 
 

non ci sono cose di destra e di sinistra
ci sono solo cose da fare…

Notizie

15.05.2015 11:31
La valorizzazione del castello di Montegibbio, (come altri edifici storici, Politeama , Piazza...

Tag

La lista dei tag è vuota.