Quanti “Shettino” ha Sassuolo?

13.02.2014 14:32

Quanti “Shettino” ha Sassuolo?
Ci sono troppe  persone in questa “Classe Politica” di Sassuolo che portano allo schianto la propria nave politica e prima di affondare abbandonano la nave con a bordo i loro passeggeri??
Ovviamente questi personaggi prendono la scialuppa e rimangono a vedere l’affondamento della nave e la gente che si butta in mare in preda alla loro disperazione!
Uno di questi personaggi potrebbe essere il nostro ex-assessore Barbieri? Barbieri ha forse ancora SETE DI POTERE? Barbieri si è dato alla fuga avendo compreso che il centro-destra non è favorito?
Chi abbandona la nave, prima del salvataggio del proprio equipaggio/passeggeri, probabilmente non ha un grande spessore politico, etico e morale, pensa probabilmente al proprio orticello, non a quello dei propri elettori.
Probabilmente troppe persone svendono i propri principi etici e morali per montare sul cavallo favorito.
Sassuolo schiavo forse dei soliti protagonisti riciclati, senza una capace guida è diventata sede di delusione/disperazione.
Sassuolo è un Paese probabilmente alla deriva, in balia di un sistema politico non in grado/incapace di tracciare una rotta verso il CAMBIAMENTO.
In questi anni abbiamo avuto il dispiacere di ascoltare/leggere bugie atomiche e nessuno probabilmente vuole prendersi le proprie responsabilità.
Probabilmente nessuno ammette le proprie colpe/incapacità (e/o addirittura in alcuni casi malafede?!) e va in panchina a recitare il “mea culpa” senza pretendere/aspirare , come in tanti casi, di ritornare ad occupare un posto (avere una comoda e ben pagata poltrona!)  nella prossima tornata elettorale.
Non si capisce come un cittadino razionale può ancora credere in questi personaggi e dargli la fiducia fra qualche mese, perché sarebbe come continuare a seguire una politica forse “SUICIDA”.
Oggi serve percorrere una nuova strada credibile e realizzabile verso il superamento di questa crisi e questa strada si chiama CONTO ANCH’IO A SASSUOLO.
Il cittadino dunque deve smettere di pagare gli errori di questo sistema e deve avere dopo queste elezioni amministrative di maggio dei capitani coraggiosi , responsabili e capaci (in grado di evitare il naufragio, salvare la nostra imbarcazione stabilendo già a priori la nuova direzione da seguire, il nostro programma realizzato dal CITTADINO, COMUNE!).

 


Associazione Culturale “ Conto Anch’io a Sassuolo”
PER UNA NUOVA POLITICA, ANCH’IO POSSO DECIDERE
E-Mail: sassuolocontoanchio@libero.it                   Tel. 346-7310852 Fax. 0536-1847553
https://contoanchiosassuolo.webnode.it       https://comitato-sassuolo.blog.kataweb.it
https://sassuolocontoanchio.wix.com/contoanchiosassuolo


non ci sono cose di destra e di sinistra
ci sono solo cose da fare…

 

 

Notizie

15.05.2015 11:31
La valorizzazione del castello di Montegibbio, (come altri edifici storici, Politeama , Piazza...

Tag

La lista dei tag è vuota.