Guandalini dà un grande abbraccio a caselli : “mi sei piaciuto quando hai detto la verità questa sera: "chi sbaglia paga"”
Finalmente forse hai capito quello che abbiamo indicato/scritto/sottoscritto (raccolta firma), durante il banchetto del 16 novembre in Piazza Piccola, ossia quelli che debbono “ pagare” devono essere i responsabili e non i cittadini.
Hai riconquistato la mia stima che io ti avevo dato nel 2009 , mi rimane solo un “però”, che tu ti impegni nei prossimi tempi di portare a termine qualche altro dei tuoi programmi che hai decantato.
Per quanto riguarda SGP mi dispiace che tu voglia probabilmente passare la palla al prossimo amministratore di Sassuolo.
Sono rammaricato inoltre che non sei venuto a sottoscrivere la nostra raccolta firme sulla "Class Action (azione collettiva)" proprio in merito alla richiesta di responsabilità di chi ha sbagliato e di chi deve pagare.
Ti invito pubblicamente a partecipare alla nostra prossima riunione o banchetto con ampio spirito collaborativo/propositivo .
Mauro Guandalini (Vice-Presidente Associazione Culturale “ Conto Anch’io a Sassuolo” )
Sede legale - operativa :
Via Milano 44
E-Mail: sassuolocontoanchio@libero.it
Tel. 346-7310852 Fax. 0536-1847553
https://contoanchiosassuolo.webnode.it/
non ci sono cose di destra e di sinistra
ci sono solo cose da fare…
Notizie
Tag
La lista dei tag è vuota.