A muso duro e con lo sguardo dritto nel futuro.
Come diceva uno dei più grandi cantanti di Sassuolo “Pierangelo Bertoli”,noi
dell’”Associazione conto anch’io a Sassuolo” affronteremo l’attuale situazione a Sassuolo che si è proposta con muso duro e con lo sguardo dritto nel futuro.
Ieri sera non ha giocato il Sassuolo Calcio,ma il Sassuolo Città. Ieri sera è stata una partita veramente dura,alla fine si è avuto un trionfatore.
Sassuolo: il Consiglio approva il bilancio. Resoconto della partita d’ieri sera,mentre c’erano spettatori che incitavano gli attaccanti a far gol non capendo che le loro parole servivano solo ad auto-convincersi facendo eco nel vuoto del Consiglio,perché ad ascoltarli non c’era nessuno a parte il loro gruppo d’appartenenza,forse non c’era qualcuno manco dei loro,perché qualcuno si comportava e agiva a parere suo. E’ stata una partita che ha avuto dei giocatori attaccanti che presi dalla compassione per la squadra che si trovavano davanti ,non hanno voluto vincere segnando un gol a favore della propria Città e Cittadini,ma si sono fatti un grandissimo autogol non facendo andare in serie migliore la propria Città,ma facendola retrocedere sempre più, portandola quasi a fallimento societario. Speriamo che ora per risolvere il problema dei tagli ai Servizi Sociali e alla Scuola per Natale non si organizzi un viaggio come in “Fantozzi va in pensione” dell'INPS con agevolazioni per viaggi organizzati, di cui Filini approfitta subito per organizzare una gita a Venezia. Nell'aeroporto di Fiumicino Fantozzi e Pina incontrano la Signorina Silvani che è invece in partenza per le Maldive. I colleghi salgono sul pullman che dovrebbe condurli all'aereo, ma il pullman, invece di portarli verso il velivolo, prende l'autostrada e li porta direttamente a Venezia. Dopo diciotto ore di viaggio, Fantozzi è in preda a dolori tipo parto perché deve urinare: prega il conducente di fermarsi, in piena notte, in galleria: passano dei tir che investono le persone che sono scese dal pullman.
Comunque noi dell’Associazione Conto Anch’io A Sassuolo ci teniamo a dire che anche se la partita per il momento è stata persa,noi ci siamo e siamo vicini alla Città e ai Cittadini.
Associazione Conto Anch’io a Sassuolo
Sempre vicino e pronto a combattere per il bene della sua città e dei suoi cittadini.
Alessandro Rocchi (Consigliere Associazione Conto Anch’io a Sassuolo)
Associazione Culturale “ Conto Anch’io a Sassuolo”
Sede legale - operativa :
Via Milano 44
E-Mail: sassuolocontoanchio@libero.it
Tel. 346-7310852 Fax. 0536-1847553
https://contoanchiosassuolo.webnode.it/
https://comitato-sassuolo.blog.kataweb.it/
non ci sono cose di destra e di sinistra
ci sono solo cose da fare…
Notizie
Tag
La lista dei tag è vuota.